Aquisizione dati
Registrare i clienti per la tessera fedeltà, partecipare ad un sondaggio, o acquisire un curriculum non è mai stato così facile.
Dialogare è sempre più importante, non solo per avere feedback di qualsiasi genere, ma anche per creare contatti.
Noi della 6Go abbiamo creato il servizio con la funzione specifica di acquisizione dati. Accedendo a Ideaqr.com potrai collegare tutti i moduli di contatto che desideri: richiesta iscrizione alla tessera fedeltà, l’invio di curriculum, oppure segnalazioni sui punti vendita, pareri sui prodotti e tanto altro.
Potrai gestire una grossa mole di dati, se necessario avrai la possibilità di inviarli anche contemporaneamente. Per i tuoi clienti potrai attivare un canale di comunicazione diverso e immediato. Col nostro sistema di acquisizione dati ti distinguerai dalla massa che molto spesso ignora queste possibilità .
L’assistenza al cliente e la semplificazione dei contatti è la migliore strategia per far crescere i tuoi affari.
Anche per la ricerca di personale potrai sfruttare il nostro sistema di acquisizione dati. Esponendo in maniera visibile il qrcode, anche sulle vetrine della tua attività, chiunque fosse interessato alla tua offerta di lavoro, in pochissimi secondi potrà registrarsi e inviarti il curriculum che tu gestirai in modo totalmente digitale e organizzato, basta carta.
Già utilizzato da moltissime aziende e attività commerciali , le quali si dicono pienamente soddisfatte del nostro criterio per il controllo e l'organizzazione dei dati, questo servizio ci rende particolarmente orgogliosi, sia per gli innumerevoli vantaggi che offre, sia per la sua efficacia e, non ultimo, per la semplicità con cui riescono i nostri clienti, a pubblicare e promuovere la ricerca di personale. La gestione di contatto con la clientela e/o per i canditati non è più un problema e la comunicazione è finalmente fruttuosa ed efficace.
Un cliente insoddisfatto vale il profitto di cinque Clienti soddisfatti. Jagdish Sheth (Università Sud California)
-Il passaparola: un cliente soddisfatto del servizio ricevuto lo dice a 3 persone - chi NON lo è lo dice a 10
Il 30% dei clienti scontenti passa alla concorrenza, portandosi con sé il 10% del fatturato.
Ciò detto è facile intuire quanto sia indispensabile preoccuparsi della comunicazione con i clienti.
Avere la possibilità di aggiornare e modificare i moduli in tempo reale rendendoli immediatamente disponibili, compreso la riorganizzazione delle strategie per cercare quella più efficiente, e poterlo fare tutte le volte che lo ritieni opportuno, diventa routine semplice e veloce.
Tutti i cambiamenti che apporrai ai moduli per la comunicazione coi tuoi clienti, come detto sopra , si possono effettuare in qualunque momento e dovunque tu sia, solo accedendo al tuo pannello di amministrazione. Il qrcode , invece, rimarrà identico, e chi lo avrà scansionato prima delle tue modifiche, senza che vi sia possibilità di errore, arriverà comunque alle nuove informazioni che avrai effettuato. Questo perché una volta memorizzato lo potranno consultare e compilare anche in un secondo momento, lo potranno condividere con amici e conoscenti, vivranno una nuova esperienza relazionale digitale, più semplificata e diretta e soprattutto aiuteranno a divulgare la tua strategia di marketing. Potrai fornire un ottimo supporto alla post-vendita ma anche prima dell’acquisto, risparmierai sulla stampa, potrai aggiungere o modificare in ogni momento descrizioni, foto, video, tutto sempre in tempo reale. Potrai preparare informazioni e descrizioni dedicate ad ogni modulo anche con notevole anticipo. Delegando i tuoi collaboratori alla realizzazione del materiale informativo da rendere disponibile all’occorrenza, ti regalerai il tempo di occuparti delle altre incombenze per la crescita della tua azienda con la consapevole serenità di sapere attivo e funzionale il contatto sia con i clienti sia con il tuo personale.
Le possibilità del nostro sistema offrono una grande flessibilità che potrai impiegare in moltissime situazioni per semplificare il tuo lavoro. Un ulteriore utilizzo, determinante a nostro avviso, è sicuramente la realizzazione di sondaggi, questionari e test, in modo veloce e immediato. Indipendentemente dal settore in cui operi potrai utilizzarli per avere feedback affidabili e realmente efficaci.
A chi è riservato
A qualunque attività abbia rapporti con clienti, ma anche con collaboratori
- Abbigliamento
- Articoli Sportivi
- Concessionarie
- Ortofrutta
- Macellerie
- Prodotti da Forno
- Pasticcerie e Gelaterie
- Fai da Te
- Frutta e Verdura
- Cosmetica e Profumeria
- Palestre
- Vinerie o Birrerie
- Giardinaggio
- Articoli per Animali
- Macchinari
- Ricambistica
- Accessoristica
- Pelletteria
- Farmacia
- Sport e Tempo Libero
- Edilizia
- Studi Medici
- Elettronica
- Mobilifici
- Ecc: ecc.
Caratteristiche
- Non occorre scaricare APP dedicate.
- Facilità di divulgazione
- Multilingua
- Descrizione dettagliate
- Gestione facile e veloce
- Copie illimitate
- Aggiornamento tempo reale
- Costi di gestione bassi
- Risparmio stampa e distribuzione
- Supporto tecnico veloce ed efficiente
- Valutiamo aggiornamenti su vostre esigenze specifiche
Valutiamo aggiornamenti su vostre esigenze specifiche